Sport E Salute 800 Euro

New

Sport E Salute 800 Euro. Per il mese di novembre è erogata dalla società sport e salute nel limite massimo di 124 milioni di euro per l’anno 2020, un’indennità pari a 800 euro in favore dei lavoratori sportivi. Procederà, per il mese di novembre 2020, ad erogare, in via automatica, il bonus 800 euro ai collaboratori sportivi già beneficiari dell’indennità per i mesi di marzo.

Pin by Guillaume Do on Moto Bmw motorcycles, Custom bmw
Pin by Guillaume Do on Moto Bmw motorcycles, Custom bmw

Bonus 800 euro per collaboratori. Il bonus 800 euro per i collaboratori sportivi è un’indennità per il solo mese di novembre prevista dal cosiddetto “decreto ristori” ed erogata dalla società sport e salute nel limite. Per il mese di dicembre è erogata da sport e salute spa, un’indennità di 800 euro per i lavoratori del mondo dello sport, titolari di rapporti di collaborazione con il coni, il comitato italiano paralimpico, le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate, gli enti di promozione sportiva e le società e associazioni sportive dilettantistiche, riconosciuti dal coni e dal.

Pagamenti automatici con conferma via mail per i vecchi beneficiari.

Leggi su sky tg24 l'articolo decreto ristori quater, bonus da 800 a 1.000 euro per precari, autonomi e sportivi Il presidente di sport e salute, vito cozzoli, nella stessa giornata di mercoledì, ha firmato i pagamenti a favore di 117.494 beneficiari per un totale di 93 milioni 995mila euro. Un'indennità da 800 euro per i lavoratori dello sport e un fondo da 50 milioni di euro per sostenere le associazioni e le società sportive dilettantistiche. Procederà, per il mese di novembre 2020, ad erogare, in via automatica, il bonus 800 euro ai collaboratori sportivi già beneficiari dell’indennità per i mesi di marzo.